Disponibili in Italiano Nuovi Strumenti Dive Against Debris™
Ce li avete richiesti, eccovi accontentati! Con l’intento di rendere la campagna Dive Against Debris™ ancor più facile ed accessibile ai subacquei di ogni luogo e nazionalità, abbiamo implementato le nostre risorse Dive Against Debris™ in oltre 12 lingue - italiano compreso: ora, i subacquei di tutto il mondo possono rimuovere, registrare e riportare i rifiuti marini ritrovati nella lingua preferita.
Come subacqueo – con una naturale propensione a proteggere i mari – hai le capacità e le conoscenze per “fare la differenza”: quindi, vogliamo dotarti dei mezzi e delle risorse per consentirti di impostare la tua prossima “Dive Against Debris™”.
Ecco come puoi iniziare:
- Scarica il tuo toolkit Dive Against Debris™ nella lingua che preferisci. Stampa il tuo action kit, in modo da essere preparato e pronto per una Dive Against Debris™ in qualsiasi occasione; poi, per non dimenticarlo, mettilo nella tua borsa sub.
- Rendi ogni immersione una Dive Against Debris™. Ci servono i dati che rilevi in ogni tua immersione – che tu abbia trovato e rimosso qualche rifiuto oppure no: fai che delle tue avventure subacquee faccia regolarmente parte una Dive Against Debris™.
- Riporta i tuoi dati. Il fatto che tu abbia rimosso spazzatura dai fondali è fantastico, ma non dimenticarti del passaggio finale, quello più importante: riportare i tuoi dati. Potrai vedere tutti i dati che ci hai inviato nella nostra mappa Dive Against Debris™.
- Condividi ciò che hai fatto. Non scordarti di condividere i tuoi rilevamenti con i tuoi amici e la comunità Project AWARE attraverso blog, fotografie, video ed altro ancora: se non disponi ancora di un Profilo My Ocean nel sito della Project AWARE, puoi crearlo direttamente da qui; e, per un “passa parola” sulla campagna Dive Against Debris™, ricorda che puoi servirti anche dei nostri network Facebook, Twitter e Instagram.
Grazie per fare la tua parte nella tutela del nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra.