Momenti chiave del 2018
Un anno in rassegna: iniziative e progressi
Dalla rimozione delle reti fantasma e dal boicottaggio dei palloncini, alla salvaguardia dei diavoli di mare giganti e alla certezza di un più stretto divieto sulla rimozione delle pinne degli squali nel Mediterraneo, il 2018 ha visto Project AWARE prendere decisamente l'iniziativa, in acqua e non, per creare un cambiamento per l'oceano sia a livello locale che globale.
Nel 2018, siamo riusciti a raggiungere i nostri traguardi solamente grazie ad ognuna delle nostre comunità globali di avventurieri dell'oceano che ha connesso la loro passione per l'avventura con la protezione dell'oceano. Nel nostro 27° anno di attività, possiamo contare su una comunità forte, nuove leve per la nostra squadra e chiari obiettivi per l'oceano.
Per continuare a fare progressi verso il raggiungimento della nostra missione, abbiamo bisogno di TE. Insieme, le nostre azioni – piccole o grandi – ci porteranno più vicini ad un oceano pulito e in buono stato di salute. Grazie di credere in noi e di investire in un futuro dove l'oceano non avrà più bisogno di essere salvaguardato.
Insieme, aiutiamo a creare un domani migliore.
{"preview_thumbnail":"/sites/www.diveagainstdebris.org/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/rR5vTvUxbTE.jpg?itok=bEnqcyRo","video_url":"https://youtu.be/rR5vTvUxbTE","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":0},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive)."]}