Skip to main content
Menu

La specialità rivista Project AWARE® è ora disponibile in 12 lingue

Insegna o iscriviti alla specialità in occasione di questa AWARE Week 2019

image of 10 Tips for Divers sign
Project AWARE News

Hai fatto una richiesta e noi ti abbiamo ascoltato! Nell’ottica di rendere il corso rivisto di specialità Project AWARE ancora più facile e accessibile a persone di diverse località e nazionalità in tempo per la AWARE Week 2019, abbiamo allargato le nostre risorse Project AWARE in modo da includere oltre 12 lingue diverse.

Seguendo una convinzione condivisa che ogni azione, per quanto piccola, sia fondamentale, PADI® e Project AWARE hanno lavorato insieme per rivedere la specialità per incoraggiare ed aumentare la partecipazione alla salvaguardia dell’oceano (con pinne o senza). Il contenuto rivisto del corso, che è stato inizialmente lanciato in inglese durante la AWARE Week nel mese di settembre 2018, si sviluppa sui ben noti 10 consigli per aiutare i subacquei a proteggere l’ambiente sottomarino, presenta Project AWARE® come un movimento globale per la salvaguardia dell’oceano e si concentra sul guidare i partecipanti ad impegnarsi ed agire personalmente per proteggere l’ambiente.

La specialità rivista Project AWARE, adesso disponibile in 12 lingue, è lo strumento perfetto per poter essere un leader nella tua comunità locale durante questa AWARE Week (dal 14 al 22 settembre) e durante tutto il resto dell’anno, grazie all’uso dei materiali del corso nelle scuole, nella comunità, nei gruppi giovanili e in altre situazioni. Dal momento che è un corso “asciutto” (nel senso che non sono richieste immersioni), per iscriversi i partecipanti dovranno solamente essere interessati all’ambiente acquatico o voler entrare in azione per un oceano pulito e in buono stato di salute.

Chiunque sia interessato ad impegnarsi per un cambiamento positivo per l’oceano, ora può non solo impegnarsi con una promessa a seguire i 10 consigli per aiutare i subacquei a proteggere l’ambiente sottomarino, ma anche ad approfondire la propria conoscenza e comprensione di come poter fare la differenza per la salvaguardia dell’oceano ogni volta che ci si immerge e si viaggia, e in ogni momento della vita.

Come partecipare:

  • Mettiti in contatto con il tuo istruttore o PADIDive Centre per iscriverti ad un corso di specialità Project AWARE durante la AWARE Week che si svolgerà dal 14 al 22 settembre.
  • Scarica le nuove risorse per il corso di specialità Project AWARE disponibili per i professionisti* e gli studenti PADI nella lingua di tua scelta.
  • Condividi la tua storia. Utilizza gli strumenti dei “10 consigli” ed inizia a spargere la notizia oggi stesso! Incoraggia i tuoi amici, i tuoi familiari e i tuoi subacquei a fare la loro promessa e a farsi un selfie con il tag #10Tips4Divers. Scegli quali tra i 10 consigli ti si addicono di più, stampa il cartello, fai una foto e caricala sui social media, ricordandoti di “taggare” Project AWARE con #ProjectAWARE #10Tips4Divers.

LaAWARE Week 2019 è un momento ideale per entrare a far parte del movimento per dare una voce all’oceano ed agire per un cambiamento. La comunità subacquea mondiale sta collaborando per fare la differenza sullo stato di salute dell’ambiente sommerso. Mettiti in contatto con il tuo PADI Dive Center / Resort per partecipare alle attività proposte durante la AWARE Week e per iscriverti al nuovo corso di specialità Project AWARE o ad altri corsi sviluppati per aiutare i subacquei a salvaguardare l’oceano, come la specialità Dive Against Debris®.

* Soddisfano automaticamente i requisiti per insegnare il corso i professionisti PADI interessati ad insegnare la specialità rivista Project AWARE, i PADI Assistant Instructor e gli Open Water Scuba Instructor, in stato di insegnamento. I PADI Freediver Instructor possono qualificarsi inviando un modulo di richiesta PADI Freediver Specialty Course Instructor Application. Soddisfano i requisiti per l’insegnamento i PADI Divemaster che hanno completato un corso di formazione per istruttore di specialità con un PADI Course Director e la cui richiesta sia stata verificata dal loro ufficio regionale PADI.

From the My Ocean Community

My Ocean is a growing community of conservation leaders. Together, our actions add up to global impact for our ocean planet.

Want to Receive Monthly Ocean News and Action Alerts?