Dive Against Debris Spiaggia del Marangone – Sabato 25 Settembre 2021

Ends
In occasione della settimana AWARE dal 18 al 26 settembre promossa da PADI anche noi vogliamo fare la nostra piccola parte, se vorrai essere dei nostri e dare anche tu il tuo piccolo contributo partecipa sabato 25 settembre all’immersione di pulizia del sito d’immersione da noi adottato a Civitavecchia Sud, dove svolgeremo l’attività PADI Aware Foundation – Dive Against Debris, per coloro che sono certificati DPV potranno essere di supporto nella raccolta utilizzando gli scooter subacquei
L’evento è aperto anche ai non subacquei fondamentali anche per un aiuto a riva e lo smistamento dei rifiuti raccolti.
L’immersione avrà un costo di 10€, con rilascio di attestato come volontario e il ricavato verrà poi devoluto in beneficenza alla PADI Aware Foundation. Per chi è interessato è possibile anche partecipare alla Specialità PADI – Dive Against Debris Diver che come in ogni evento di raccolta verrà rilasciata a un prezzo del tutto eccezionale.
“Combattiamo l’indifferenza…differenziati con noi!!!”
Nelle diverse edizioni a partire dal 2016 sono stati raccolti più di 800 Kg di rifiuti e sono stati donati in beneficenza alla PADI Aware Foundation più di 1000€.
PARTECIPA anche tu e AIUTACI a ripulire il nostro sito di immersione che abbiamo adottato, dai rifiuti adagiati sulla spiaggia e sul suo fondale.
La PADI AWARE Foundation è il movimento, senza scopo di lucro, fondato da PADI per sostenere l’ambiente. È in costante crescita e i subacquei che ne fanno parte si occupano della protezione del nostro pianeta oceano, un’immersione per volta. I subacquei di tutto il mondo hanno una relazione davvero speciale con l’oceano e le creature marine, e possono giocare un ruolo fondamentale nella loro protezione.
L’appuntamento è alle ore 9:00 al Civitavecchia Sud.
Prenota la tua partecipazione entro il 22 settembre.
Per info sull’evento e sulla specialità contattaci al nostro indirizzo mail [email protected]
o telefonicamente al 338 738 2425 (anche messaggio WhatsApp).